Centro Degradè Joelle Segui lo Stile


Il salone di bellezza Centro Degradè Joelle Segui lo Stile è una rinomata attività imprenditoriale situata a Venezia, capoluogo dell'omonima provincia veneta, specializzata in taglio e trattamenti per capelli.

L'attività nasce dall'idea di aprire un negozio in cui poter trovare servizi completi a 360 gradi per la cura dei capelli. In particolare il Centro Degradè Joelle Segui lo Stile propone alla propria clientela servizi di taglio classico, tagli all'ultima moda,taglio punte aria, colorazione, trattamenti curativi per le cute con nioxin, colorazioni Degradè Joelle, trattamenti ristrutturanti e liscianti alla keratina, servizio sposa, make up su richiesta e servizio uomo.

Da sempre l'imprenditore Francesco Poma si affianca a uno staff di professionisti esperti e qualificati per proporre ai clienti servizi eccellenti.

Professionalità, competenza e un'esperienza pluriennale maturata nel settore sono il vero punto di forza del salone di bellezza Centro Degradè Joelle Segui lo Stile, uno dei negozi di parrucchiere più frequentati a Venezia e provincia.

2

Grande professionalità su ogni lavoro

Presso il salone Centro Degradè Joelle Segui lo Stile, troverete un ambiente curato, pulito e accogliente, vi sentirete sempre a vostro agio. Francesco Poma e il suo staff seguono con grande attenzione ogni cliente proponendo servizi personalizzati, un enorme vantaggio per valorizzare la propria immagine e per rinnovare il proprio look.

Tutti i prodotti utilizzati dal salone di bellezza sono solo dei migliori marchi, una garanzia per chi è alla ricerca di un servizio completo e di altissima qualità. Per maggiori informazioni ti aspettiamo in sede.